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Mancini G.

I disturbi dell'alimentazione e della nutrizione nei maschi: una panoramica sulle ricerche nel periodo 2007-2017

Introduzione. Nell’enorme mole di ricerche sui disturbi alimentari (DA) presente in letteratura è quanto mai evidente un’asimmetria di genere. La maggior parte degli studi, infatti, è stata finora condotta su campioni femminili, dando rilievo in modo fuorviante alla credenza che tali disturbi siano di esclusiva pertinenza delle donne. Scopo. La rassegna intende evidenziare come tale visione pregiudiziale sia ancora molto diffusa tra gli stessi pazienti maschi e tra i clinici, rappresentando un ostacolo per un corretto inquadramento diagnostico e per un’adeguata pianificazione del trattamento. Metodo. Gli studi inclusi nel lavoro sono stati individuati nella letteratura scientifica pubblicat…

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Search for Magnetic Monopoles and Stable High-Electric-Charge Objects in 13 Tev Proton-Proton Collisions with the ATLAS Detector

We thank CERN for the very successful operation of the LHC, aswell as the support staff fromour institutionswithout whom ATLAS could not be operated efficiently. We acknowledge the support of ANPCyT, Argentina; YerPhI, Armenia; ARC, Australia; FWF, BMWFW, Austria; ANAS, Azerbaijan; SSTC, Belarus; CNPq, FAPESP, Brazil; NSERC, CFI, NRC, Canada; CERN; CONICYT, Chile; CAS, NSFC, MOST, China; COLCIENCIAS, Colombia; VSC CR, MSMT CR, MPO CR, Czech Republic; DNSRC, DNRF, Denmark; IN2P3-CNRS, CEA-DRF/IRFU, France; SRNSFG, Georgia; MPG, HGF, BMBF, Germany; GSRT, Greece; RGC, Hong Kong SAR, Hong Kong China; Benoziyo Center, ISF, Israel; INFN, Italy; JSPS, MEXT, Japan; JINR; CNRST, Morocco; NWO, Nether…

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Marketing as a Luhmanian System

This study is focused on a twofold observation through Niklas Luhmann’s systemic theory (1927-1998). On one side, we see marketing as a methodology/topic in the relentless process of sense and meaning construction by each system through its specific code and program (e. g. science, economics, law, religion, politics). The process of making of sense and meaning can be depicted as communication: (Marketing = Code -> System = Market System).

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