6533b873fe1ef96bd12d486c
RESEARCH PRODUCT
Epistemologia dell’insegnante di matematica sulla sua conoscenza professionale. (Parte III: Metodologia e risposte alle domande di ricerca D1-D4).
Maura Iorisubject
Epistemologia dell’insegnante conoscenza o competenza professionale formazione professionale prospettiva pragmatica e prospettiva realista punto di vista ontosemiotico.Settore MAT/04 - Matematiche Complementaridescription
Le prime due parti di questo lavoro si trovano nei precedenti due numeri della rivista. Nella prima parte è stato descritto il quadro teorico ed è stata fatta una rassegna di alcuni risultati di ricerca. Nella seconda parte è stata completata la rassegna dei principali risultati di ricerca sul tema in esame e sono stati introdotti i problemi sui quali si è focalizzata questa ricerca. In questa terza parte si descrive la metodologia utilizzata per indagare l’epistemologia dell’insegnante di matematica sulla sua conoscenza professionale e si riportano e discutono alcuni risultati ottenuti.
year | journal | country | edition | language |
---|---|---|---|---|
2007-01-01 |