6533b86cfe1ef96bd12c8ffd
RESEARCH PRODUCT
Flipped learning e gioia del lavoro ben fatto. Una ricerca con i futuri docenti di scuola primaria e dell'infanzia
La Marca Alessandrasubject
classe capovolta opera ben fatta formazione iniziale scuola primariaflipped learning initial teacher eduction primary schoolSettore M-PED/03 - Didattica E Pedagogia Specialedescription
La formazione iniziale degli insegnanti richiede un approccio sistemico e modelli formativi per la promozione di interventi finalizzati a favorire negli studenti la consapevolezza del valore dello studio in un quadro orientato a favorire i risultati della formazione così come definiti dai Descrittori di Dublino e a sostenere l'apprendimento responsabile dello studente. La promozione della qualità della didattica universitaria ha come scopo fondamentale quello di garantire agli studenti un apprendimento significativo ed efficace. Initial teacher training requires a systemic approach and training models for the promotion of interventions aimed at encouraging students to evaluate the value of the study in a framework aimed at favoring the results of the training as defined by the Dublin Descriptors. The promotion of the quality of university teaching has taken on a fundamental purpose of guaranteeing students meaningful and effective learning.
year | journal | country | edition | language |
---|---|---|---|---|
2019-01-01 |