6533b852fe1ef96bd12aa998
RESEARCH PRODUCT
Nuovi scenari della formazione docenti. Atteggiamenti didattico-multimediale: una possibile strategia verso tecniche di inclusione e prevenzione del disagio cybersociale
C. Amorososubject
prevezionepeer educationdidatticoalteritàdocentecyberdevianzainclusionescuolaSettore M-PSI/07 - Psicologia Dinamicadocente; insegnante; alunno; inclusione; prevezione; cyberdevianza; scuola; pedogocico; didattico; peer education; alterità;pedogocicoalunnoinsegnantedescription
il lavoro si propone di riflettere su come i docenti della scuola odierna possano attivare strategie di inclusione e prevenzione del disagio cybersociale mediante l'applicazione della didattica multimediale e l'interconnessione, attraverso l'uso di nuove modalità relazionali in presenza quali la peer professionals education, il cui risultato sfocia nel rispetto dell'alterità incluisiva
year | journal | country | edition | language |
---|---|---|---|---|